ADVST
Città MetropolitanaPolitica

Giovanni Puro nuovo Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale

Giovanni Puro è nuovo il Presidente Provinciale della federazione Reggio Calabria di Gioventù Nazionale. A dare comunicazione dell’incarico al giovane di Locri è stato il presidente Fabio Roscani, che ha riconosciuto il lavoro svolto in questi anni da Puro a servizio del movimento.
“Ringrazio chi mi ha preceduto, Angelo Costantino, per ciò che ha costruito e ha fatto in questi anni per il partito – scrive Puro sui social. – Lavorerò in totale sinergia con Fratelli d’Italia per diffondere e portare avanti i nostri valori”.
Valori dai quali il neopresidente si dice sicuro di poter far partire il riscatto dell’Area Metropolitana: “È giunto il momento di rimboccarsi le maniche per lavorare con assoluta dedizione e devozione al servizio di Gioventù Nazionale, di Fratelli d’Italia e della Città Metropolitana di Reggio Calabria” conclude infatti Puro.

Foto: googleusercontent.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button