ADVST
PoliticaRegione

Il tour elettorale di Carlo Tansi fa tappa a Reggio Calabria

Prosegue senza sosta, malgrado qualche oggettiva difficoltà dovuta alle restrizioni imposte dalle disposizioni antiCovid, il tour elettorale per le Elezioni Regionali di Carlo Tansi, leader di Tesoro Calabria, a sostegno del progetto di governo della Calabria messo a punto con l’aspirante presidente della Regione Luigi de Magistris.
E proprio in quest’ottica lo stesso Tansi si appresta a vivere un’intensa due giorni a Reggio e in una parte importante dei territori limitrofi. È il motivo per cui domani sarà nella città dello Stretto per incontrare i candidati e i sostenitori del capoluogo reggino e del circondario. Alle 17:30, inoltre, sarà inaugurata anche la sede cittadina del Movimento situata in Piazza Duomo. Significativo appuntamento a cui tutti sono invitati a partecipare, pur sempre nel rispetto delle rigide prescrizioni, per prevenire il rischio da contagio di Covid-19.
Dopodomani, infine, Tansi si recherà nel vasto comprensorio della Piana di Gioia Tauro e in particolare a Palmi, dove avrà anche lì modo di confrontarsi con i simpatizzanti e i candidati della zona.

Foto: zoom24.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button