ADVST
Costume e SocietàSport

Giuseppe Cavallo entra nel Consiglio Regionale del CONI Calabria

Dall’Ufficio Stampa Associazione Centri Sportivi Italiani

Il Maestro Giuseppe Cavallo, massimo dirigente calabrese della Federazione Italiana Wushu Kung Fu, la federazione ufficiale del Comitato Olimpico Nazionale Italiano di arti marziali cino-asiatiche presieduta a livello nazionale dall’avvocato Vincenzo Drago, è stato eletto nel Consiglio Regionale Calabria del CONI. Un ulteriore risultato prestigioso per il professionista calabrese e per la FIWUK DSA CONI.
Giuseppe Cavallo è fondatore e direttore tecnico della rinomata e pluripremiata omonima Accademia di Arti Marziali e Difesa Personale con sedi a Caulonia, Siderno e Polistena. Considerato fra i massimi specialisti internazionali di arti marziali e difesa personale, il maestro Cavallo ha forgiato tanti campioni nella sua Accademia, che è considerata da tutti, oltre che una Scuola di Sport, una grande Scuola di Vita.

Foto: telemia.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button