ADVST
Attualità

«Rocco Femia darà un nuovo volto a “Fare Ambiente” Caulonia»

Dall’Ufficio Stampa di Domenico Giannetta

«Complimenti all’avvocato Rocco Femia, proclamato all’unanimità presidente dell’associazione Fare Ambiente di Caulonia.»
È quanto dichiara con soddisfazione Domenico Giannetta, Consigliere Regionale e Coordinatore provinciale di Fare Ambiente, che dichiara: «Femia è stato un ottimo commissario straordinario del Laboratorio Verde di Caulonia, ha preso le redini dell’associazione quando più ce ne era bisogno e si è speso moltissimo sui temi dell’ambiente e della sostenibilità, della tutela dell’ecosistema e degli animali.
«Ha condotto con impegno – continua Giannetta, – campagne di sensibilizzazione anche con il coinvolgimento delle scuole e di tutta la comunità di Caulonia. Con Femia sono certo che l’associazione cauloniense vivrà una stagione di rinnovato entusiasmo. Lo testimonia il numero crescente di persone che chiede di avvicinarsi all’esperienza di volontario nelle guardie zoofile. Un corpo che sta contribuendo fattivamente al sistema di controllo dei territori, in particolare sui rifiuti. Il ruolo assolto dall’associazione Fare Ambiente nei piccoli centri della nostra provincia – sottolinea Giannetta, – sta assumendo una connotazione sempre più importante.
«Auguri – conclude, – al presidente Rocco Femia, al vice Albino Claudio Mamone, al tesoriere Vincenzo Lucano e a tutti gli associati di Caulonia.»

Foto: telemia.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button