ADVST
AttualitàEnti locali

Pulizia, bitumazione e nuova illuminazione: Bianco cambia volto

“Sono iniziati questa mattina i lavori di pulizia e messa in sicurezza degli scoli della Strada Provinciale nel tratto Bianco – diramazione Samo a cura della Città Metropolitana.”
Lo comunica il vicesindaco di Bianco e Consigliere Metropolitano Pasquale Ceratti attraverso un post sulla sua pagina Facebook nel quale aggiorna i cittadini sull’avanzamento dei lavori del Palazzetto dello Sport cittadino e annuncia la partenza ormai prossima dei lavori di riqualificazione di Via Vittoria e Piazza Cinque Martiri, oltre che l’installazione di un nuovo impianto di illuminazione per Crocefisso e le vie interne.
Ma non è tutto qui. Nel prosieguo del post, infatti, Ceratti annuncia nuovi interventi di efficientamento energetico per 500.000 Euro con rinnovato impianto illuminante del centro, il rifacimento della piazza Gennaro Ielasi di Pardesca, che sarà oggetto anche di un intervento in grado di risolvere gli atavici problemi di depurazione grazie all’arrivo di un importante contributo economico regionale, il posizionamento entro l’estate di nuove giostre sul lungomare e di 14 attrezzi per palestra all’aperto lungo la pineta e interventi importanti di bitumazione e riqualificazione delle strade rurali.
Un cronoprogramma ricchissimo, per il vicesindaco dimostrazione concreta dell’impegno dell’Amministrazione Canturi nella gestione del paese.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button