ADVST
Attualità

Scuole chiuse, integrata l’ordinanza ed esclusi gli asili nido

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

“È disposta la sospensione, in presenza, delle attività didattiche ed educative per i servizi educativi per la scuola dell’infanzia, nonché delle ludoteche (a esclusione dei nidi, micronidi e sezioni primavera 0-3 anni).”
Lo stabilisce l’ordinanza 11, emanata venerdì dal presidente della Regione, Nino Spirlì, che integra la recente ordinanza relativa alla sospensione della didattica in presenza nelle scuole e università calabresi. Il provvedimento sarà in vigore dall’8 al 21 marzo.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button