ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

“Il Borgo dei Borghi 2021”, la Regione sostiene la corsa di Tropea

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

La Regione sostiene Tropea, unica a rappresentare la Calabria nell’ambito del concorso Il Borgo dei Borghi 2021.
Il borgo vincitore della sfida, a cui partecipano 20 concorrenti, uno per ogni regione italiana, sarà svelato il 4 aprile su Rai3, nella serata finale dell’8ª edizione del programma di successo condotto da Camila Raznovich.

Nino Spilì: «Tifiamo per Tropea»

«Tropea – dichiara il Presidente della Regione Calabria Nino Spirlì, – è accogliente e generosa, ma soprattutto bella da mozzare il fiato. Tifiamo con convinzione per questa meraviglia del territorio vibonese. Tropea non è solo mare cristallino, ma anche un tesoro di storia e di cultura. Invito i calabresi e gli appassionati di tutto il mondo a votare sulla piattaforma dedicata, sostenendone la corsa. Una vittoria farebbe da volano turistico per tutti i nostri territori.»

Le informazioni utili

Dalle ore 17 del 7 marzo 2021 è online una pagina di presentazione dei 20 borghi in concorso per il titolo Il Borgo dei Borghi 2021.
Gli utenti possono votare, fino al 21 marzo, una sola volta al giorno, esprimendo una sola preferenza sulle 20 opzioni di voto disponibili.
Per votare sarà necessario essere registrati a RaiPlay. Gli utenti già in possesso di credenziali possono effettuare direttamente il login al sito e, dopo l’autenticazione, esprimere la propria preferenza di voto.
Gli utenti non ancora registrati, per votare, dovranno creare una utenza RaiPlay tramite social login oppure indicando username, password e indirizzo email di riferimento.
Ricevuta la mail di convalida della creazione della nuova utenza RaiPlay, gli utenti potranno effettuare il login sul sito raggiungibile cliccando qui e procedere alla votazione via web.
Al termine della procedura di voto web, verrà visualizzato un messaggio di conferma inviato dal sistema. Sono accettati dal sistema unicamente i voti pervenuti entro le ore 23:59 del 21 marzo 2021.

Foto: newparadisetropea.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button