ADVST
CronacaReggio Calabria

Due esplosioni nella notte. Indagano i Carabinieri

Nella nottata tra martedì e mercoledì, nella frazione Messignadi del Comune di Oppido Mamertina, si sono verificate due distinte esplosioni che hanno colpito l’abitazione e un edificio di costruzione, di proprietà di un soggetto del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.
Non si registra alcun ferito ma, mentre nel caso dell’abitazione l’esplosione non ha provocato significativi danni, la carica piazzata presso l’edificio in costruzione, situato in zona isolata, ha provocato danni strutturali.
I Carabinieri di Palmi indagano sulla vicenda.

Foto: adnkronos.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button