ADVST
Costume e SocietàLetteratura

È in libreria il secondo volume di “Dialoghi con un Arconte”

Dall’Ufficio Stampa ArtInMovimento

In settimana è uscito il secondo volume di “Dialoghi con un Arconte”, quinto libro di Annunziato Gentiluomo, locrese DOC, laureato in Scienze e Progetto della Comunicazione, Operatore Olistico, ricercatore spirituale, giornalista, saggista, insegnante, direttore del Convegno Internazionale Andare Oltre. Uniti nella Luce e Presidente dell’Università Popolare ArtInMovimento.
Dopo la pubblicazione del primo volume del 2018, edito sempre da Psiche 2, il viaggio continua e, come Dante, Annunziato Gentiluomo viene preso per mano dal suo Virgilio, l’Arcon Basileus, per cogliere le specificità dei diversi piani dell’Esistenza e disvelarne i misteri.
L’Arconte Basileus lo accompagna condividendo, con generosità, la sua infinita conoscenza, in nome del profondo amore devozionale che avverte verso l’umanità.
In questo secondo volume di filosofia esoterica, dal linguaggio arcaico e simbolico, che affianca il primo nel porre le basi del Nuovo Umanesimo, si problematizzano la situazione attuale, legata al Covid-19, facendone emergere i suoi significati più reconditi; e verranno trattati il tema dell’Oltre e delle Leggi Universali.
Si parla inoltre del Divino; degli esseri che condividono il pianeta Terra con l’uomo e di quelli che popolano l’universo; degli uomini straordinari; dei valori spirituali; delle relazioni; delle emozioni e del piacere e della sessualità, offrendo, infine, dei contributi per il percorso di crescita esistenziale di ciascuno.Precisa l’autore Annunziato Gentiluomo:

I contenuti che l’Arconte Basileus, attraverso la channeler Cristiana Cibrario, propone all’umanità sono ancora più impattanti rispetto al primo volume e vanno sempre più in profondità a sondare le fondamenta dell’Esistenza. Le sue visioni presentate sono adamantine e dirette, ricche di sapienza, mentre gli scenari suggestivi e assolutamente verosimili. Tali conversazioni hanno un potere trasformante e risvegliano le coscienze. Per me è un onore lavorare con questa entità luminosa, mettermi a disposizione per portare alle persone il suo messaggio. Con umiltà, intervisto quello che è per me ormai un amico ritrovato, e mi limito a presentare le sue argomentazioni per orientare il lettore e fornire a quest’ultimo degli strumenti utili per comprendere al meglio il senso profondo delle sue parole.

Afferma Christian Bertello, titolare di Psiche 2 Edizioni:

È un volume intenso, scritto a sei mani, un fiume in piena che affascina e rapisce il lettore. Rispetto al primo, questo testo è ancora più ricco di informazioni, più denso di significati esoterici: è come se avesse avuto bisogno di prepararci per accogliere con consapevolezza aspetti maggiormente inediti. Il linguaggio è sempre arcaico, ma appare più chiaro a chi umilmente si è approcciato alla sua modalità di espressione. In attesa del terzo che conclude la trilogia e su cui Annunziato Gentiluomo sta già lavorando, posso solo confermare il mio entusiasmo per questo prodotto editoriale.

Dialoghi con un Arconte si può trovare, oltre che nelle librerie specializzate delle più importanti città di Italia e presso le sedi a Torino, a Biella, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC) dell’Università Popolare ArtInMovimento APS, anche su diverse piattaforme on line: su Il giardino dei libri, La Feltrinelli, Amazon, Libreria Universitaria, IBS, Mondadori Store, Libro Co Italia e Unilibro.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button