ADVST
PoliticaRegione

Carlo Tansi: “Nino Spirlì decide sulle chiusure leggendo i social”

Il presidente del Movimento Tesoro Calabria, Carlo Tansi, continua a essere fortemente polemico nei confronti del Giunta Regionale Calabrese e del Presidente facente funzioni Nino Spirlì in particolare. Nella nota stampa diffusa nella serata di ieri, infatti, l’ex capo della Protezione Civile Regionale ha fortemente criticato l’oscillazione di Spirlì tra il paventato lockdown regionale del fine settimana e le chiusure localizzate annunciate in seguito agli Stati Generali di ieri mattina, attribuendo questo effetto pendolo a un’affidamento preponderante, da parte del Presidente facente funzioni, degli umori palesati sui social network.
“I veri problemi da affrontare restano tuttavia ben altri – prosegue la nota di Tansi. – A cominciare da una piattaforma delle vaccinazioni che non funziona. Soprattutto nel fondamentale meccanismo delle prenotazioni online, che non è mai decollato”. Per riuscire a ovviare al problema, prosegue Tansi, sarebbe sufficiente qualcuno che conoscesse a fondo gli strumenti a disposizione dell’Ente Regionale, il modo migliore, afferma l’esponente di Tesoro Calabria, non solo coniugare sicurezza e salute pubblica, ma anche per risolvere tanti degli atavici problemi dei calabresi.

Foto: carlotansipresidente.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button