ADVST
AttualitàRegione

Agricoltura, stanziati 7,5 milioni per i pagamenti della Domanda Unica

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

L’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura, di concerto con il Dipartimento Agricoltura e Risorse agroalimentari della Regione Calabria, comunica che è stato registrato il decreto di liquidazione del kit numero 10 relativo alla Domanda Unica, annualità 2020. Sono in arrivo 7.554.783,53 Euro in favore di 3.602 agricoltori calabresi.
Il pagamento del Decreto in questione segue di qualche settimana il precedente, con il quale erano stati assegnati 2.253.902,70 euro a 977 beneficiari. In poco più di un anno, dunque, l’importo complessivo delle immissioni di liquidità nel settore agroalimentare e forestale regionale, tra Domanda Unica e Programma di Sviluppo Rurale, supera così la quota di 331 milioni di Euro.

«Supporto certo»

«Il lavoro degli uffici regionali – dichiara l’Assessore Regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, – procede senza soste per garantire risorse finanziarie agli imprenditori agricoli e forestali e assicurare un supporto certo al settore primario, che più di altri sta scontando gli effetti della crisi dovuta all’emergenza sanitaria in corso ormai dagli inizi del 2020.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button