ADVST
Attualità

Rifiuti a Siderno, i disservizi non sono colpa di “Locride Ambiente”

Dall’Ufficio Stampa Locride Ambiente SpA

In riferimento alla situazione che si sta registrando nella città di Siderno, dove si rileva la presenza di rifiuti in diverse zone, Locride Ambiente SpA ha il dovere di precisare che il problema non è l’effetto di un proprio disservizio.
La non costante raccolta dell’organico e della differenziata, come avvenuto nelle ultime settimane, è causata dalla difficoltà oggettiva che si registra in tutti gli impianti di conferimento regionali, che hanno raggiunto il livello di saturazione.
È impedito, pertanto, il trasferimento regolare dei rifiuti presso gli stessi impianti.
Locride Ambiente SpA ha già avviato tutte le iniziative possibili per attenuare i disagi.
In particolare è stata decisa una turnazione secondo la quale, previa disponibilità dell’impianto di conferimento collegato, si procede alla raccolta per aree.
Naturalmente si spera di superare l’emergenza a breve.
Quanto all’impegno di informare la cittadinanza, Locride Ambiente SpA chiarisce che esiste una precisa e rigorosa procedura, alla quale la stessa società si deve attenere.
Da qui la possibilità di effettuare la comunicazione sul momento.

Foto: strettoweb.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button