ADVST
CronacaReggio Calabria

Litiga con la moglie e aggredisce un Carabiniere. Arrestato

A Gioia Tauro, nei giorni scorsi, i carabinieri hanno arrestato un 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nello specifico, nel corso un normale servizio di controllo del territorio in orario notturno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Gioia Tauro sono intervenuti presso un’abitazione a seguito di una segnalazione da parte di una donna che, avendo litigato con il marito, temeva che lo stesso potesse ritornare per farle del male. Una volta sul posto, pertanto, i militari, hanno atteso il ritorno del coniuge della donna e invitato poi il medesimo, il quale si mostrava in evidente stato di ebrezza alcolica, a non avvicinarsi alla moglie per evitare peggiori conseguenze.
Nella circostanza, a un certo punto, nel tentativo dei militari di proteggere la donna da un’eventuale aggressione da parte del marito, quest’ultimo ha sferrato un pugno al volto di un carabiniere, all’altezza dello zigomo sinistro.
L’arrestato, ad esito del giudizio con rito direttissimo, è stato ristretto ai domiciliari presso l’abitazione della madre, mentre il militare aggredito, condotto presso il Pronto Soccorso del nosocomio di Polistena, ha avuto una prognosi di 7 giorni.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button