Un premio per riflettere sul tema della pace e della spiritualità

L’Associazione Culturale Accademia Euromediterranea delle Arti indice il premio internazionale di pittura, fotografia, poesia in lingua italiana, poesia dialettale, racconti brevi e articoli giornalistici Pace e spiritualità.
Potranno partecipare artisti e poeti di qualsiasi nazionalità ed età previo il versamento di una quota di partecipazione pari a 15 Euro per ciascuna opera in concorso, da versare tramite Ricarica PostePay o Bonifico bancario.
Le opere dovranno vertere sul tema della pace e della spiritualità in senso lato e potranno essere anche edite ma non già premiate in altri concorsi. Il materiale dovrà essere inviato in formato .jpeg, .tiff, .doc o .pdf a infoaccademiaeuroarti@tim.it o gennaro.galdi1@tin.it entro il 30 aprile 2021 e saranno giudicate da una commissione presieduta dalla giornalista e critico d’arte Maria Teresa Prestigiacomo e composta complessivamente da cinque membri.
La cerimonia di premiazione avverrà nel mese di giugno 2021 a Messina.
Ulteriori informazioni sono reperibili nel regolamento completo, che trovate allegato in calce alla notizia assieme al modulo di partecipazione.
Foto: campania.agesci.it