ADVST
Costume e SocietàEventi

Un premio per riflettere sul tema della pace e della spiritualità

L’Associazione Culturale Accademia Euromediterranea delle Arti indice il premio internazionale di pittura, fotografia, poesia in lingua italiana, poesia dialettale, racconti brevi e articoli giornalistici Pace e spiritualità.
Potranno partecipare artisti e poeti di qualsiasi nazionalità ed età previo il versamento di una quota di partecipazione pari a 15 Euro per ciascuna opera in concorso, da versare tramite Ricarica PostePay o Bonifico bancario.
Le opere dovranno vertere sul tema della pace e della spiritualità in senso lato e potranno essere anche edite ma non già premiate in altri concorsi. Il materiale dovrà essere inviato in formato .jpeg, .tiff, .doc o .pdf a infoaccademiaeuroarti@tim.it o gennaro.galdi1@tin.it entro il 30 aprile 2021 e saranno giudicate da una commissione presieduta dalla giornalista e critico d’arte Maria Teresa Prestigiacomo e composta complessivamente da cinque membri.
La cerimonia di premiazione avverrà nel mese di giugno 2021 a Messina.
Ulteriori informazioni sono reperibili nel regolamento completo, che trovate allegato in calce alla notizia assieme al modulo di partecipazione.

Foto: campania.agesci.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button