ADVST
Costume e SocietàLetteratura

“Morte di un fumatore di pipa”: il mistero che potrebbe avere luogo sotto casa vostra

Sabato sera, a Gerace, Bruno Siciliano ha presentato il suo libro Morte di un fumatore di pipa. Il romanzo racconta di un sonnecchiante paese del Sud Italia in cui, una mattina, il professore Carlo Maria de Leonardis, uomo mite e cordiale, con uno spiccato ottimismo e amore per il bello, viene trovato assassinato da Donna Concetta.
Chi può infarto la pugnalata fatale a un uomo conosciuto e e benvoluto da tutti? La risposta si trova probabilmente nei meandri del macrocosmo di personaggi e situazioni che orbitano attorno al professore, come ci ha fatto intendere lo stesso Bruno Siciliano nella breve presentazione che ha rilasciato alle nostre telecamere:

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button