ADVST
Costume e Società

Bovalino: chiuse per ristrutturazione le poste di via Ventiquattro Maggio

Da Poste Italiane – Media Relations

Poste Italiane comunica che dal 16 al 28 aprile l’ufficio postale di Bovalino Marina resterà chiuso per necessari lavori di restyling. Durante il periodo dell’intervento per tutti i clienti sarà disponibile l’ufficio postale della Marina di Ardore, sito in viale Pascoli, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35 che, oltre ai servizi finanziari e postali, garantirà il ritiro delle raccomandate.
L’ufficio postale di Bovalino Marina tornerà nuovamente disponibile con i consueti orari di apertura al pubblico da giovedì 29 aprile.

Riapre con anticipo l’ufficio di Caulonia Marina

Poste Italiane comunica inoltre che l’ufficio postale di Caulonia Marina è stato riaperto al pubblico questa mattina, venerdì 16 aprile, in anticipo rispetto alla programmazione iniziale dei lavori di restyling.
La sede di viale Magna Grecia torna dunque disponibile ai clienti con il consueto orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato fino alle 12:35.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button