ADVST
AttualitàRegione

Autorità portuale Gioia Tauro, Nino Spirlì: «Firmata intesa su Andrea Agostinelli»

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

«Ho firmato l’intesa con il ministro delle Infrastrutture, Enrico Giovannini, per la nomina dell’Ammiraglio Andrea Agostinelli a presidente dell’Autorità di sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio.»
È quanto afferma il Presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì.
«Auguro buon lavoro all’Ammiraglio Agostinelli, nella certezza – afferma Spirlì, – che anche nel prossimo futuro saprà tenere salda la barra e proseguire la rotta tracciata in questi ultimi anni, contrassegnati dalla costante crescita dell’infrastruttura più importante della Calabria e del Mezzogiorno.
«Il Porto di Gioia Tauro – spiega ancora il Presidente, – è il gioiello che la Calabria offre al Mediterraneo e all’Europa, una delle porte d’accesso privilegiate per le persone e le merci che, dall’Asia e dall’Africa, transitano verso il Vecchio continente. Fin dal primo giorno del mio mandato in Regione Calabria, il Porto e il suo sviluppo sono stati al centro della mia azione politica. La conferma al timone dell’ammiraglio Agostinelli altro non è che la prosecuzione naturale di una governance che permetterà allo scalo di raggiungere nuovi e ancora più prestigiosi traguardi.
«Ad Agostinelli – conclude Spirlì, – auguro di avere sempre il vento in poppa e di continuare a essere il comandante coraggioso che è stato finora.»

Foto: inquietonotizie.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button