ADVST
AttualitàRegione

Retroporto di Gioia Tauro, la Regione autorizza una spesa di 6 milioni

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

La Giunta Regionale della Calabria, su proposta del Presidente, Nino Spirlì, e dell’assessore alle Infrastrutture, Domenica Catalfamo, ha approvato l’accordo con l’Autorità Portuale di Gioia Tauro e con il Consorzio Regionale per le Attività Produttive per lo sviluppo e l’ammodernamento dell’area del retroporto dello scalo della Piana, per una spesa autorizzata pari a 6 milioni di Euro (2 per ciascuno degli anni dal 2020 al 2022).

I dettagli

L’accordo fa riferimento al Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2020 e bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022.
L’area interessata ricade nei Comuni di Gioia Tauro, Rosarno e San Ferdinando. La spesa è finalizzata alla realizzazione di opere di riqualificazione, in particolare nell’ambito della viabilità, dei trasporti, della logistica e del decoro urbano.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button