ADVST
Costume e Società

Adele Stracan è il primo presidente donna dell’AVIS Monasterace

Dall’Ufficio Stampa AVIS Monasterace

È con grandissimo orgoglio che l’Associazione Volontari Italiani del Sangue Monasterace presenta il primo presidente donna della sua storia.
Adele Stracan, Nata a Paola (CS) e laureata in Farmacia, si trasferisce a Monasterace nel Maggio 2004.
Da ormai dieci anni lavora a stretto contatto con AVIS, dapprima Consigliere, poi vice Presidente, e ora, finalmente, il grande passo.
Il suo obiettivo è quello di proseguire al meglio il lavoro che da tempo l’associazione sta svolgendo, collaborando con altri enti regionali ed essendo sempre a disposizione per il fine più nobile che ci possa essere: aiutare gli altri!
Una cosa è sicura: ha le idee molto chiare e la stoffa che serve per ricoprire questa carica.
Buona fortuna e buon lavoro, Presidente!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button