ADVST
AttualitàCronacaRegione

“Open vax weekend”, il 22 e 23 maggio vaccino senza prenotazione per gli over 80

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

“Completare la fascia degli over 80 calabresi, dalla quale mancano circa 20mila persone da vaccinare: è il risultato che si vuole raggiungere con l’Open vax weekend promosso dalla Regione Calabria, Commissario della Sanità, Protezione Civile, Difesa, Aziende sanitarie e Croce Rossa.”
A comunicarlo è la Protezione Civile regionale.
“Domani, sabato 22 maggio, e domenica 23 maggio, gli ottuagenari – spiega la nota della ProCiv, – potranno recarsi in 64 centri vaccinali distribuiti su tutto il territorio regionale per ricevere il vaccino senza necessità di prenotazione. Basterà esibire la propria tessera sanitaria.”

Le informazioni utili

“Si evidenzia – prosegue la nota, – che tutte le persone che il 19 e 20 maggio non hanno ricevuto il vaccino a causa del cambio della procedura di distribuzione dei vaccini, potranno recarsi, con il medesimo foglio di prenotazione, nello stesso punto vaccinale, il 22 e 23 maggio.
«Proseguiranno normalmente – conclude la nota – le vaccinazioni per le fasce aventi diritto (over 40, 50, 60, 70, fragili e caregiver) tramite piattaforma istituzionale, oppure il numero verde 800 00 99 66 o sms al 339 9903947. Per info si può contattare il centralino dedicato della Protezione civile: 0961 789775».

Foto: teletruria.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button