ADVST
PoliticaRegione

Carlo Tansi in tour nel vibonese

Di Carlo Tansi

Stamane sono stato a spasso per il corso principale di Vibo Valentia, dove abbiamo inaugurato la sede delle liste del Movimento che ho fondato. Ho incontrato candidati e cittadini che sempre più numerosi si stanno avvcianando a noi.
Alle ore 16:00 sarò all’ospedale di Tropea, da dove farò una diretta Facebook per denunciare e trovare soluzioni alla grave situazione del nosocomio, chiuso in molti reparti di vitale importanza per la salute dei cittadini di un comprensorio molto ampio.
Domani (domenica), alle ore 9:00 incontrerò la ProLoco cittadina presso la propria sede.
Seguirà, alle ore 10:30, un incontro a Maierato con alcuni imprenditori agricoli afflitti dalla grave crisi del settore.
Alle 15:00 sarò alla Tonnara di Bivona e alle 16:00 farò un sopralluogo presso il sottopassaggio di Vibo per denunciare le criticità irrisolte di questo ambito territoriale e per discutere dei problemi di dissesto idrogeologico che fanno della città di Vibo uno dei territori, in Italia, più esposti ai rischi naturali. Ai tempi in cui dirigevo la Protezione Civile ho fatto in modo di assegnare al Comune quasi 12 milioni di Euro per risolvere gran parte dei problemi del dissesto idrogeologico, che però da oltre tre, non vengono spesi.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button