ADVST
AttualitàEnti locali

Anche l’ultima cittadina si è negativizzata: Ardore è un paese Covid-free

Nella serata di ieri, il sindaco di Ardore, Giuseppe Campisi, ha comunicato attraverso i social di aver ricevuto da fonti ufficiali l’ottima notizia che anche l’ultima residente della città da lui amministrata, si è finalmente negativizzata al Covid-19, che nei giorni scorsi l’aveva persino costretta al ricovero in ospedale. Una novità che allevia le preoccupazioni della comunità e che, come sottolineato dal primo cittadino, fa guardare con maggiore fiducia al futuro.
“Continuiamo a rispettare le regole senza assolutamente abbassare la guardia perché siamo realmente alla fine di questo tragico periodo storico”, chiosa in conclusione Campisi, che sottolinea così anche l’importanza di continuare a rispettare le norme di autotutela imposte dal governo per fare sì che l’importante risultato raggiunto sia definitivo.

Foto: ardore.asmenet.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button