ADVST
Enti localiPolitica

Insieme per Ardore: un nuovo movimento per il futuro della comunità

Edil Merici

Dal Gruppo Civico Insieme per Ardore

Due delegazioni, guidate rispettivamente dal sindaco uscente Giuseppe Campisi e da Franco Romeo, anch’egli in passato sindaco del Comune, si sono incontrate per trovare un’intesa al fine di dare ad Ardore un’amministrazione efficiente e produttiva per i prossimi cinque anni di consiliatura.
Dopo un’articolata discussione si è giunti a un pieno accordo che prevede che le due parti abbiano, nella lista che si andrà a elaborare e nell’eventuale amministrazione che si andrà a formare, pari dignità politico-amministrativa, necessaria per creare una totale fusione e unità d’intenti tra tutti i componenti della coalizione.
Queste premesse serviranno a impegnarsi alacremente e unitariamente per la creazione di un raggruppamento forte nei numeri e nei contenuti programmatici, che possa offrire a tutto il territorio comunale un futuro di prosperità e sviluppo.
In quest’ottica, pertanto, tutti i componenti della lista agiranno in modo collegiale e senza alcuna distinzione tra le parti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Nasce quindi un sodalizio che vuole assumere i connotati di un nuovo movimento popolare civico Insieme per Ardore, privo di colore politico, che abbia come unico scopo quello di creare una coesione cittadina forte e indissolubile. Verranno coinvolte tutte le forze sane della comunità (giovani, società civile, forze politiche e sindacali, associazioni operanti sul territorio) per un costante confronto che possa individuare il modo migliore e più celere di affrontare le problematiche ardoresi. Presto sarà aperta una sede sul Corso Carducci, ove tutti i cittadini che lo desiderano potranno esporre e discutere le loro idee con tutti i candidati a consigliere comunale, con gli esponenti della lista e con il candidato a sindaco Giuseppe Campisi, con l’obbiettivo di realizzare un programma elettorale attuabile e credibile.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button