ADVST
AttualitàRegione

«Protocollo sicurezza fondamentale per la riapertura delle discoteche»

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

«Il protocollo di sicurezza per la riapertura delle discoteche è uno strumento fondamentale per il rilancio dell’intero settore, piegato da un anno e mezzo di sostanziale inattività.»
È quanto dichiara l’Assessore Regionale al Turismo e allo Sviluppo economico, Fausto Orsomarso, in seguito all’incontro con il Presidente del Sindacato Italiano Locali da Ballo Calabria centrale, Rodolfo Rotundo.
«Fin dal primo momento, assieme al presidente della Giunta Spirlì – aggiunge Orsomarso, – ho condiviso e supportato l’iniziativa del SILB, che ha elaborato il protocollo per la ripartenza in sicurezza delle attività legate all’intrattenimento. L’obiettivo è arrivare al più presto, anche grazie all’app Vaxpass, da cui dipenderà l’ingresso degli utenti, a discoteche Covid-free: soltanto così le centinaia e centinaia di locali calabresi potranno tornare a lavorare e a produrre valore ed economie per l’intera regione. Un’altra estate di dure restrizioni significherebbe condannare queste imprese per sempre: non possiamo permettercelo.
«Ringrazio anticipatamente – conclude l’assessore, – tutti gli esercenti e gli imprenditori calabresi che si faranno trovare pronti a questo appuntamento con le riaperture. Sono certo che l’intero comparto e, più in generale, tutto il sistema turistico regionale, sapranno rispondere al meglio alla grande domanda di Calabria che arriva dall’Italia e dal mondo.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button