ADVST
Costume e Società

“A suola di inclusione”: la UILDM consegna kit scolastici alle scuole di Siderno e Cittanova

Dall’UILDM Siderno

L’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Siderno ringrazia la Direzione Nazionale che ci ha dato l’opportunità di collaborare al meraviglioso progetto A scuola d’inclusione… Giocando si impara.
La UILDM Siderno ringrazia per la collaborazione Emilio Lupis, con il suo gruppo tecnico di supporto, Ilario, Sonia, Gabriella e tutto MigliuMarathon.
Inoltre ringrazia Donatella Maisano, responsabile dello svolgimento del progetto della Sezione di Siderno che, partita per lavorare su un solo paese dei 42 Comuni della Locride, è riuscita a coinvolgere, con l’aiuto di Emilio, anche il centro di Cittanova.
È con gioia, infatti, che annunciamo la consegna dei kit scolastici nelle scuole di Cittanova alla presenza del Presidente UILDM Cittanova Daniele Tranfo e, in quelle di Siderno, alla presenza del Presidente UILDM di Siderno Pepè Congiusta.
Presto sarà completata la consegna anche su Locri.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button