ADVST
AttualitàEnti locali

Domenico Giannetta: «Si garantisca continuità al servizio INPS a Caulonia»

Dall’Ufficio Stampa Domenico Giannetta – Consigliere Regionale

«Si scongiuri la chiusura della sede dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale di Caulonia – dichiara il Consigliere Regionale di Forza Italia Domenico Giannetta – per non infierire ulteriormente sulla popolazione, che ha diritto di essere garantita sui servizi al cittadino.
«I provvedimenti di licenziamento del personale – dichiara ancora il Consigliere Regionale – non possono ripercuotersi in modo così drastico su un bacino di utenza così ampio e consistente, privato, così, di un presidio di primaria importanza.
«Per comprendere la portata del disagio sociale derivante dalla chiusura della sede, basti considerare gli oltre 4.500 percettori delle giornate agricole e il bacino di utenza, proveniente da tutte le zone limitrofe, che si reca giornalmente presso gli sportelli della sede di Caulonia.
«Si adottino, dunque, soluzioni di buon senso, nella convergenza tra istituzioni e presidi al cittadino – conclude Giannetta – per fare fronte comune sulle garanzie di continuità dei servizi».

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button