ADVST
Enti localiPolitica

«La presenza di Forza Italia in consiglio comunale a Cetraro elemento di grande rilevanza»


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

Nella prossima seduta del consiglio comunale, sarà formalmente costituito il gruppo di Forza Italia per iniziativa della consigliera Gabriella Luciani, che ne aveva dato, nei giorni scorsi, notizia.
A farle eco il coordinatore del Circolo di Forza Italia di Cetraro, Giovanni Del Trono, che esprime grande soddisfazione: «Sono certo che Gabriella Luciani – afferma Del Trono, – farà un ottimo lavoro, così come già attestato dal suo impegno attivo e fattivo in politica, come consigliere sia comunale sia provinciale. Sempre attenta alle problematiche del suo territorio, ha mostrato nel tempo impegno, capacità e ascolto.
La presenza del gruppo di FI in consiglio comunale – aggiunge il coordinatore del circolo tirrenico – è un elemento di grande rilevanza politica. Continueremo a mantenere il nostro ruolo di minoranza sempre con la medesima determinazione e voglia di fare nell’esclusivo interesse della nostra comunità.
Cetraro ha bisogno di ritrovare una nuova energia, riportando anche quel ruolo centrale alla politica – afferma Del Trono – tutte le azioni devono convergere a ristabilire un rapporto di fiducia con la cittadinanza, raccogliendone istanze e richieste e dando risposte e soluzioni certe.
«Siamo sicuri – conclude – che Luciani saprà ben interpretare questa visione, a lei, quindi, l’augurio di buon lavoro da parte di tutto il Circolo di Cetraro.»


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button