PoliticaRegione

Dopo il sostegno ad Amalia Bruni, riprende il tour elettorale di Carlo Tansi

Dall’Ufficio Stampa Tesoro Calabria

Dopo aver ufficializzato il sostegno alla candidata Amalia Bruni, alla Presidenza della Regione Calabria, continua il tour di Carlo Tansi.
Questa sera, alle ore 18:00, incontrerà nella città di Pitagora il sindaco Vincenzo Voce per un confronto sull’Emergenza Rifiuti.
Lunedì 19 luglio dalle ore 11:00 e fino alle 14:30, sarà a Catanzaro per parlare con le categorie degli imprenditori e delle associazioni.
Alle ore 19: 00 visiterà la città di Caulonia Marina, in provincia di Reggio Calabria, per un dibattito pubblico con gli imprenditori balneari e i cittadini.
In serata, alle ore 21:30, sarà a Siderno per un confronto con la cittadinanza sul tema delle politiche ambientali – impianto di smaltimento rifiuti di contrada San Leo.
Martedì 20 luglio, alle ore 11:30, presso il quartiere Arghillà di Reggio Calabria, incontrerà i cittadini e il comitato di quartiere. Chiuderà questa tre giorni di incontri con la visita del Parco Ecolandia di Reggio Calabria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button