ADVST
Attualità

Il centrosinistra sidernese: «Sicuri che Mariateresa Fragomeni fosse limpida e trasparente»

Dalla coalizione del centrosinistra sidernese

Proscioglimento. Questo il giusto epilogo di una vicenda sorta pêle – mêle qualche mese fa a carico di Mariateresa Fragomeni, candidato Sindaco del Partito Democratico di Siderno, del gruppo Siderno in Azione e della lista Ripartiamo da Siderno.
All’esito dell’udienza preliminare tenutasi nella giornata di lunedì 19 luglio, nel procedimento che riguarda diversi reati contro l’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, il Giudice per l’Udienza Preliminare Vincenza Bellini ha dichiarato il non luogo a procedere nei confronti di Mariateresa Fragomeni, che è stata quindi prosciolta in tutto e per tutto.
Il Direttivo, il Circolo del PD di Siderno, il movimento politico Siderno in Azione, RipartiAmo da Siderno nonché tutti i candidati consiglieri delle rispettive liste che sostengono la sua candidatura a Sindaco per le prossime elezioni comunali, esprimono piena soddisfazione per il lieto pronunciamento e, pur fiduciosi nella giustizia, in questi lunghi mesi, sono sempre stati certi dell’estraneità ai fatti e dell’innocenza di Fragomeni, la cui storia personale, professionale e politica è limpida e trasparente.
Oggi più che mai, v’è feroce urgenza di garantire il paese, portando avanti verità, competenza e professionalità, senza ombre, con buona pace di coloro che, nel tempo necessario a fare giustizia, non hanno esitato a gettare fumo negli occhi dei cittadini, strumentalizzando, senza cognizione alcuna, la vicenda giudiziaria di Mariateresa, al solo fine di colmare quel vuoto di intenti e di progettualità necessario per rilanciare il paese.
Si va dunque avanti, come sempre, non avendo mai fatto alcun arretramento, sicuri di offrire alla comunità un gruppo coeso e determinato a sostenere una candidatura alla carica di Sindaco, quella di Mariateresa Fragomeni, le cui qualità e competenze sono state interamente dedicate alle istanze e ai bisogni del territorio, senza soluzione di continuità, nemmeno nei momenti più difficili, e le cui capacità di coinvolgimento e di lavoro costituiscono attrattiva forte, nuova, caparbia e attenta alle ragioni di rilancio di Siderno.
A Mariateresa Fragomeni, i migliori auspici.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button