ADVST
CronacaCrotone

Violano un provvedimento di respingimento: arrestati due tunisini

Nell’ultimo periodo si è intensificata l’attività della locale Squadra Mobile, anche nei riguardi di diversi extracomunitari ospiti del Regional Hub di Crotone.
Nello specifico, a seguito di verifiche sui soggetti trasferiti nei giorni precedenti presso il Regional Hub di Sant’Anna sito in Isola di Capo Rizzuto (KR), personale di questa Squadra Mobile ha tratto in arresto due cittadini tunisini in quanto, destinatari di un provvedimento di respingimento, facevano reingresso sul territorio nazionale prima del termine previsto di anni tre dalla data di esecuzione del respingimento.
Inoltre, medesimo personale della Squadra Mobile, in esecuzione di un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Roma, ha rintracciato e tratto in arresto un cittadino senegalese, K.S., classe 1995.
L’uomo dovrà espiare la pena definitiva a 2 anni, 6 mesi e 1 giorno di reclusione, per i reati di rapina e lesioni personali aggravate in concorso commessi a Roma il 7 agosto del 2018.
Nel pomeriggio dell’11 agosto 2021, infine, personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione al provvedimento di applicazione della custodia cautelare in carcere in sostituzione di quella degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Crotone nei riguardi di un cittadino iracheno che aveva violato le disposizioni della misura cautelare.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button