ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

A Roccella si rivivono le emozioni della grande musica di Michael Jackson

Da Radio Roccella

Grande successo per il Radio Roccella Rock Summer Festival, con la sublime performance dei Jackson One.
Roy Paladini, artista carismatico dalla consolidata esperienza europea come Impersonator, ci ha fatto rivivere le emozioni della grande musica del re del pop, Michael Jackson!
Jackson One va oltre il concetto di Tribute Band con l’incredibile progetto-spettacolo al quale abbiamo assistito il 10 agosto. Energia dirompente al teatro al castello di Roccella Jonica, tra musica e splendide coreografie.
Nonostante la delicata situazione sanitaria attuale, il concerto si è svolto nel rigoroso rispetto di tutti i protocolli di sicurezza e la risposta del pubblico è stata straordinaria. Un altro successo quindi per l’Associazione Radio Roccella, egregiamente rappresentata da Massimo Logozzo, presidente in carica, che si dichiara soddisfatto dell’iniziativa e pronto per i nuovi eventi della prossima stagione. Grande soddisfazione anche per la direzione artistica di Manuela Cricelli e Ilario Ierace.
La serata è stata condotta con grande professionalità da Nicola Procopio (speaker di Radio Roccella, nonché attore e doppiatore).
È doveroso infine citare e ringraziare tutta la famiglia/staff di Radio Roccella, che ha contribuito alla realizzazione dell’evento: Mimmo Grollino, Maurizio Cursaro, Ilario e Angelo Fantò, Pino Gemelli, Saverio Surace, Lukino, Tony L., Martina Raschellà, Tiziana Romeo e Pino Curtale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button