ADVST
Costume e SocietàSport

Audax Bovalinese presenta il nuovo responsabile tecnico

Dalla dirigenza dell’Audax Bovalinese

Quando lavori bene arrivano gli apprezzamenti, i complimenti e arrivano anche le condivisioni al tuo progetto. Condivisioni importanti al progetto Audax Bovalinese, che non ha bisogno di presentazioni.
Il suo nome, la sua storia, quanto ha dato per la Bovalino calcistica e l’intera costa ionica è ormai storia. Con immenso piacere abbiamo la gioia e l’onore di presentare il nuovo responsabile tecnico dell’Audax Bovalinese: mister Maurizio Panarello.
Con mister Panarello puntiamo a una ulteriore crescita tecnica di tutta la scuola calcio e, in particolare, del settore giovanile.
Benvenuto, mister!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button