ADVST
Costume e Società

San Luca zona rossa: Sospese le attività del Santuario di Polsi

Dall’Ufficio Diocesano per le comunicazioni sociali

In merito all’ordinanza regionale che ha istituito la zona rossa nel comune di San Luca fino a tutto il 18 settembre, si comunica che non vi è alcuna diversa disposizione riguardante l’area del Santuario di Polsi.
Per tale motivo, il Rettore don Tonino Saraco, annuncia che fino a tale data sono sospese le attività del santuario, comprese le celebrazioni previste per il 14 settembre, festa dell’Esaltazione della Croce. Il Rettore invita, quindi, i fedeli a riprendere i pellegrinaggi per la visita alla Madonna dopo il 18 settembre, salvo ulteriori novità.
Poniamo con fiducia le nostre preghiere ai piedi della Madonna di Polsi, Madre del Divin Pastore, chiediamole di intercedere presso il suo Figlio Gesù affinché ci liberi da questa pandemia e da tutti i mali.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button