ADVST
Attualità

Gioia Tauro, gli indumenti di lavoro vanno lavati al MCT. La soddisfazione della UIL

Grande soddisfazione esprime il Segretario generale della UILTrasporti Calabria, Giuseppe Rizzo, a seguito della sentenza deposita al tribunale di Palmi per quanto concerne il lavaggio del vestiario al Medcenter Container Terminal.
«Ancora una volta – commenta Giuseppe Rizzo – la lungimiranza della UILTrasporti Calabria assistita dall’avvocato Carmine Pirrottina si è di mostrata giusta e vincente. Grande e doppia soddisfazione: sia per quanto riguarda il lavaggio dei Dispositivi di Protezione Individuale sia quella riguardante i 400 lavoratori licenziati al porto di Gioia Tauro.
«In entrambe le  occasioni – prosegue il Segretario generale della UILTrasporti calabrese – tutti hanno contestato, anche nella pubblica piazza, la UILTrasporti per le sue scelte, che poi di fatto si sono dimostrate vincenti.
«Nel ringraziare l’avvocato Carmine Pirrottina, per il suo lavoro svolto con rettitudine e professionalità – dice ancora Giuseppe Rizzo – speriamo che questa sentenza serva a tutte le aziende come monito per il futuro.»
Per il Segretario generale della UILTrasporti, Giuseppe Rizzo, infine, «i diritti dei lavoratori non si toccano».

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button