ADVST
PoliticaRegione

Coraggio Italia: “Risponderemo alla fiducia dei calabresi con la forza dei fatti”

Ci hanno creduto fin dal primo momento i candidati di Coraggio Italia, partito di centrodestra nato appena lo scorso maggio grazie a un’intuizione del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro che vuole lanciare un nuovo messaggio di rinnovamento per l’intero Paese. E il banco di prova in cui il leader del partito fucsia ha deciso di dimostrare all’Italia intera che la sua scommessa fosse vincente è stato uno dei più anticonvenzionali e ambiziosi che si potessero trovare: le Elezioni Regionali della Calabria. Lo slogan del sindaco veneto, che ha girato personalmente la nostra regione in lungo e in largo azzerando la distanza dettata da atteggiamento e accento con la forza delle idee e la candidatura di giovani ambiziosi, ha toccato le giuste corde dell’elettorato calabrese, che ha premiato la squadra con un lusinghiero 5,66% delle preferenze, che gli permette di conquistare ben due seggi all’interno del nuovo Consiglio Regionale della Calabria.
Sorpresa nella sorpresa, uno di questi seggi apparterrà alla Circoscrizione Sud e sarà occupato dal cauloniese Salvatore Cirillo, che nella scorsa tornata elettorale era invece risultato il primo dei non eletti nella lista Casa delle Libertà.

I ringraziamenti di Coraggio Italia

Grazie ai 43.159 calabresi che hanno deciso di credere nelle nostre proposte concrete e coraggiose per il rilancio della Calabria. Risponderemo alla vostra grande fiducia nell’unico modo che conosciamo: la forza dei fatti.

Foto di copertina: corrieredellacalabria.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button