ADVST
Costume e SocietàEventi

Caulonia: questa sera la presentazione del romanzo di Domenico Ammendolea

Dall’Ufficio Stampa Locride è Cultura

È il fenomeno letterario della stagione autunnale il giallo Percorso verso un omicidio (Santelli editore, Rende, 2021) romanzo d’esordio dell’avvocato, musicista, giornalista e scrittore Domenico Ammendolea.
Un thriller che sta suscitando grande interesse e curiosità, vista l’indiscussa popolarità dell’autore e la vicenda narrata, nella quale molti di noi possono riconoscersi: ambientato in un centro della Locride, ha come protagonista un giovane di una famiglia piccolo-borghese viziato e indolente che, a un certo punto, la vita mette davanti a un paio di eventi traumatici che, inevitabilmente, ne condizioneranno il destino.
Un romanzo che è stato presentato per la prima volta a palazzo Nieddu, in Locri, lo scorso 11 settembre, e che venerdì 8 ottobre parte per un tour di presentazioni che toccherà anzitutto uno degli angoli più belli della nostra terra.
Sarà la sede dell’associazione Pro Caulonia, che si affaccia nella meravigliosa piazza Mese dell’antica Castelvetere a ospitare la seconda presentazione venerdì 8 ottobre, alle 18:30.
Dopo i saluti della presidente dell’associazione e del vicesindaco Domenico Campisi, Gianluca Albanese dialogherà con l’autore.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button