PoliticaRegione

«I consiglieri di Coraggio Italia offriranno le risposte che servono al territorio»

Di Sebastiano Primerano

Coraggio e orgoglio, sono questi i sentimenti che hanno guidato la fantastica campagna elettorale mia e del partito del quale mi onoro di essere parte: Coraggio Italia.
Il nostro percorso al fianco del Presidente Roberto Occhiuto poteva sembrare una semplice scommessa politica, invece si è dimostrato e rappresenta un progetto serio e di prospettiva.
I numerosi consensi ricevuti gratificano un partito appena costituito, che parte dal basso. Il sorprendente risultato elettorale ottenuto sul mio comune (Bovalino) dove abbiamo registrato una delle percentuali più alte per Coraggio Itala in tutta la Calabria, superando la soglia del 30% è, per me e per il gruppo che mi ha sostenuto, fonte di orgoglio e stimolo a proseguire il lavoro appena iniziato. La continua vicinanza del partito e dei leader nazionali, l’interesse dei giovani e la presenza dei tanti sostenitori, hanno sancito l’importanza di Coraggio Italia sul palcoscenico politico sia regionale sia nazionale. Ora è tempo di darsi da fare, di rispondere concretamente alle tante necessità del nostro territorio, piccole e grandi istanze che giornalmente i cittadini ci fanno pervenire. Sono sicuro che i nostri consiglieri eletti, Salvatore Cirillo e Francesco Denisi, riusciranno, in sinergia con il Presidente Occhiuto e con i vertici nazionali e locali del partito, a offrire risposte, soluzione e progetti per la ripartenza della nostra amata Regione.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button