ADVST
AttualitàRegione

Trasporto Pubblico Locale: al via le procedure per l’affidamento dei servizi

Riceviamo e pubblichiamo.

La Regione Calabria è pronta ad assicurare “un rapido avvio delle procedure di gara per l’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale”. È quanto sostengono il Presidente della Regione, Nino Spirlì, e l’Assessore alle Infrastrutture, Domenica Catalfamo, in una nota inviata al commissario e al direttore reggente dell’Autorità Regionale dei Trasporti della Calabria, Francesco Cribari e Filomena Tiziana Corallini.
Nella nota, inoltre, Spirlì e Catalfamo affermano che, per quanto attiene alle competenze della Regione, la direzione generale del dipartimento Infrastrutture “ha assicurato che provvederà, nel più breve tempo possibile, a effettuare gli adempimenti previsti”, quali l’aggiornamento del Programma pluriennale del TPL, il coordinamento del Tavolo permanente, istituito con il Programma pluriennale 2019-2021, e la collaborazione per l’aggiornamento della consultazione degli operatori attuali per la ricognizione dei beni strumentali e del personale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button