Costume e SocietàEventi

Autumn School della Sila, Francesco Curcio: «Importante momento d’incontro-studio»

Dall’Ufficio stampa Ente Parco Nazionale della Sila

A Lorica di San Giovanni in Fiore, dal 25 al 29 ottobre, si parlerà di Biodiversità. L’occasione è data ai tanti laureati e laureandi dei corsi di studio inerenti al mondo Natura, per interfacciarsi e dialogare con numerosi studiosi provenienti dal mondo accademico Calabrese e da altre regioni Italiane. A sottolineare l’importante evento di formazione è il presidente del Parco Nazionale della Sila Francesco Curcio:

Abbiamo fortemente voluto dare seguito ad altri momenti d’incontro – studio per presentare il meraviglioso mondo della Sila e la sua biodiversità che, in questo periodo autunnale mette in mostra altri fotogrammi d’immensa bellezza. Con la formazione Autumn School, l’appunto che si terrà a Lorica nella prossima settimana sarà occasione d’approfondimento e d’interazione tra operatori provenienti da aree diverse dal Parco per conoscersi e potenzialmente iniziare nuove collaborazioni. Un modo anche per rafforzare il senso di appartenenza alla Riserva della Biosfera UNESCO della Sila.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button