ADVST
Attualità

28 milioni ai comuni calabresi per riparare i danni dovuti al maltempo

Di Roberto Occhiuto – Presidente della Regione Calabria

Gli investimenti richiesti qualche anno fa da alcune amministrazioni locali per far fronte ai danni causati dal maltempo, saranno ora disponibili entro fine anno.
Ho dato mandato al Dipartimento della Protezione Civile regionale per la firma di alcune convenzioni con gli enti coinvolti nei finanziamenti pubblici cosiddetti di aumento di resilienza.
Adesso occorre spendere presto e bene queste risorse, ammontanti a 28 milioni di euro per 73 interventi di riparazione danni causati dalle alluvioni, portando a casa risultati concreti, e avviare un serio e lungo lavoro per mettere in sicurezza il territorio.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button