ADVST
Attualità

Franato un piccolo tratto della Provinciale per Bovalino Superiore

Di Vincenzo Maesano – Sindaco di Bovalino

A causa delle copiose piogge che si sono verificate negli ultimi giorni stanotte è franato un piccolo tratto della strada provinciale per Bovalino Superiore.
Si raccomanda massima attenzione proprio prima dell’ingresso al Borgo storico.
ANAS e la Città Metropolitana di Reggio Calabria, allertati quali enti rispettivamente titolare della manutenzione e proprietario della strada, hanno già provveduto ad adottare le misure necessarie per evitare danni a cose e persone.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button