ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani a Lamezia Terme un convengo dell’USIC

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri ha organizzato il suo primo convegno e lo ha dedicato al rinnovo del contratto di lavoro e pensioni del personale delle Forze di Polizia e della delicata disciplina delle vittime del dovere.
L’appuntamento è per le ore 16:00 di giovedì 18 novembre, a Lamezia Terme – Sant’Eufemia, presso la sede di Unioncamere Calabria, in via delle Nazioni, numero 24.
L’evento vedrà la partecipazione dei massimi esponenti nazionali dell’USIC, ovvero del Segretario Generale Antonio Tarallo, del Segretario Generale Aggiunto Davide Satta, del Tesoriere Gaetano Schiralli, dei Segretari Nazionali Simonetta Testana, Giuseppe Giugno e Gina Perotti, nonché del responsabile nazionale dell’ufficio vittime del dovere dell’USIC Gaetano Alfieri.
Al convegno interverrà anche il Segretario Generale della UIL Calabria Santo Biondo, e il Segretario Generale Regionale dell’USIC Francesco Di Nuzzo.
Tra gli ospiti del convegno ci saranno, poi, i Segretari Regionali Generali dell’Unione Sindacale Italiana Poliziotti e dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri, oltre che i rappresentanti di prestigiosi istituti di credito, studi legali e società assicurative per la tutela legale con cui l’USIC ha recentemente sottoscritto delle convenzioni.
Il meeting sarà moderato da Giovanni Verduci, responsabile dell’Ufficio Stampa della UIL Calabria, e si svolgerà nel rispetto della normativa vigente anti Covid-19.

Foto: usicc.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button