CosenzaCronaca

Due scosse di terremoto spaventano il cosentino

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata a 4 km ad est di Bianchi (CS) alle ore 19:54 di ieri, a una profondità di 19 km.
Alle ore 20:08 si è verificata un’altra scossa, di più lieve di magnitudo, (2.2) con profondità 9 km.
La Sala Operativa della Protezione Civile Calabria si è immediatamente messa in contatto con i sindaci dei comuni interessati per accertare l’entità dei danni e valutare l’eventualità di interventi in loco ma, fortunatamente, non sono stati segnalati danni significativi a persone o cose.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button