Attualità

Antonino Tramontana presidente di Unioncamere Calabria: il compiacimento della UIL

Di Santo Biondo – Segretario Generale UIL Calabria

La sezione calabrese dell’Unione Italiana del Lavoro, appresa l’elezione di Ninni Tramontana alla presidenza di Unioncamere Calabria esprime il proprio compiacimento. Ninni Tramontana, giovane e capace imprenditore reggino, ha saputo dimostrare sul campo, guidando con lungimiranza la Camera di Commercio di Reggio Calabria, le sue doti manageriali e umane.
Al neo presidente di Unioncamere Calabria auguriamo buon lavoro e, facendo questo, manifestiamo sin da subito la necessità di aprire, in tempi rapidi, un confronto positivo e propositivo con chi rappresenta le imprese calabresi.
Ciò al fine di portare a compimento l’idea di dare vita in Calabria a un’alleanza produttiva, nella convinzione che questa possa servire alla Calabria per uscire dalle secche economiche in cui si trova da troppo tempo; per costruire lavoro rispettoso delle leggi; per realizzare un argine allo strapotere mafioso e, in ultimo ma non per ultimo, per mettere questa terra nelle condizioni di sfruttare al meglio le provvidenze previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza: forse l’ultima vera occasione per ridisegnare la Calabria, ridarle una speranza e proiettarla verso il futuro.

Foto: strettoweb.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button