ADVST
Attualità

TgR notturno soppresso, ANCI: “La Rai torni sui propri passi”

Di Marcello Manna – Presidente dell’ANCI Calabria

Il diritto, così come la pluralità dell’informazione va salvaguardata: auspichiamo che la decisione da parte della Rai di interrompere l’edizione notturna dei Telegiornali Regionali sia rivalutata.
Un servizio pubblico, quale quello offerto dalla Televisione generalista, è fondamentale per continuare a dare voce a tutte quelle realtà locali che caratterizzano il patrimonio identitario e culturale della nostra nazione.
Certi che vada sempre salvaguardato e garantito lo sguardo locale, valorizzata la dimensione territoriale dell’informazione, crediamo fortemente nell’attivazione di ogni canale istituzionale atto a sostenere professionalità e maestranze che, quotidianamente, rendono possibile ai cittadini l’accesso a notizie di così fondamentale importanza.

Foto: scirocconewsdotcom.files.wordpress.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button