ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Mismoi, giovane cantante di Brancaleone, vince il Premio Mia Martini 2020

Giovanni Misiano, giovane promessa della musica locridea è il vincitore della sezione Una Voce per Mimì del Premio Mia Martini, la cui finale si è tenuta a Bagnara Calabra il 6 dicembre.
Vi avevamo già parlato di Giovanni, in arte Mismoi, 13enne di Brancaleone che ha partecipato al concorso con un’originale rivisitazione della canzone Mille lire al mese, scritta da Gilberto Mazzi, che ha conquistato giuria e pubblico permettendogli di raggiungere questo prestigioso risultato.
Per celebrare Mismoi, cui vanno i complementi di tutti e gli auguri che questo sia solo il primo passo di una brillante carriera, vi lasciamo con il video dell’esibizione che gli è valsa il primo premio.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button