ADVST
CronacaCrotone

Cinque chili di stupefacenti in auto: arrestato 31enne

Operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno tratto in arresto un soggetto crotonese, classe 1990, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in quanto sorpreso mentre trasportava, con la sua auto, circa tre kg di marjuana e un kg di hashish.
Nei fatti, personale in servizio di controllo del territorio, transitando sulla Strada Statale 106, notava un veicolo che effettuava una manovra pericolosa e pertanto decideva di fermarlo.
I poliziotti dopo aver identificato il conducente per P.A., procedevano a perquisire l’auto in quanto il conducente si mostrava molto nervoso; proprio all’interno del bagagliaio, in un sacco nero, i poliziotti rinvenivano quattro buste da sottovuoto in plastica trasparente contenente sostanza erbosa essiccata del tipo Marijuana, dal peso lordo complessivo di 3.121,79 grammi e due panetti di sostanza solida di colore marrone del tipo Hashish dal peso lordo di 972,69 gr.
Attese le circostanze il soggetto veniva portato presso gli uffici della Questura e successivamente tratto in n arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio ai sensi dell’articolo 73 Decreto del Presidente della Repubblica 309/1990.
All’esito dell’udienza per direttissima, svoltasi nella giornata del 14 dicembre, al soggetto è stata applicata, con il rito del patteggiamento, la pena di anni 2 di reclusione e 20.000 euro di multa.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button