ADVST
CronacaCrotone

Arrestati tre uomini che trasportavano 3 kg di eroina in macchina

Nei giorni scorsi, all’esito dei servizi preventivamente disposti dal Questore di Crotone e finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, sono stati tratti in arresto tre cittadini albanesi poiché trovati in possesso di 3 kg di sostanza stupefacente.
I tre soggetti, a bordo di una autovettura di grossa cilindrata, sono stati notati percorrere a forte velocità la Strada Statale 106 Jonica e hanno immediatamente attirato l’attenzione delle pattuglie presenti sul territorio che, prontamente, si sono date all’inseguimento, che si è protratto fino all’altezza dell’ingresso Nord della città di Crotone, ove gli uomini della Polizia di Stato sono riusciti ad arrestare la marcia del bolide e a controllare gli occupanti.
I tre cittadini albanesi, una volta bloccati, sono stati immediatamente perquisiti e trovati in possesso di 3 kg di eroina, suddivisa in vari panetti.
I tre albanesi, pertanto, venivano dichiarati in arresto per poi essere condotti presso la Casa circondariale di Catanzaro.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button