ADVST
PoliticaProvince

Exploit di “Coraggio Italia” alle provinciali di Vibo Valentia e Catanzaro

Grande soddisfazione viene espressa da Coraggio Italia per l’esito delle elezioni provinciali, che hanno visto il partito, si legge in una nota, “conquistare il 32% a Vibo Valentia, con tre consiglieri eletti, e il 10% a Catanzaro, dove è stato eletto il coordinatore provinciale Fernando Sinopoli”.
“È la dimostrazione – dichiarano in una nota congiunta il vicepresidente nazionale del partito Gaetano Quagliariello e il coordinatore regionale Maurizio D’Ettore – che i risultati raggiunti sul territorio non sono il frutto di fuochi di paglia, ma di un lungo e serio lavoro di radicamento, che passa per le proposte programmatiche e la qualità della classe politica. Nel Mezzogiorno, per uscire dalla crisi – aggiungono Quagliariello e D’Ettore – c’è bisogno di concretezza e voglia di costruire, con pragmatismo e capacità di visione, e c’è bisogno di una classe dirigente in grado di interpretare la sfida epocale che stiamo vivendo. Questa sfida passa anche dagli enti più prossimi ai bisogni dei cittadini. Il nostro movimento si è dimostrato in grado di interpretarla e i risultati continuano a confermarlo. A tutti gli eletti – concludono Quagliariello e D’Ettore – i migliori auguri di buon lavoro.”

Foto: huffingtonpost.com


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button