ADVST
CronacaCrotone

Possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: arrestato 54enne

Un altro arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a opera degli uomini della Questura di Crotone.
Questa volta si tratta di un cinquantenne crotonese in transito a bordo della sua auto sulla Strada Statale 106 a velocità molto elevata, che ha indotto i poliziotti in servizio di controllo del territorio a procedere al controllo.
Gli operatori, insospettiti dalla condotta del soggetto fermato, decidevano di procedere a perquisizione personale e veicolare. A tal punto, l’uomo decideva di consegnare spontaneamente ai poliziotti un involucro in cellophane contenente oltre 50 grammi di hashish.
Gli operatori estendevano successivamente il controllo anche all’abitazione di quest’ultimo, ove rinvenivano altri 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana celati all’interno dell’armadio della stanza da letto.
Attese le circostanze, il soggetto veniva portato presso gli Uffici della Questura e successivamente tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio ai sensi dell’articolo 73 Decreto del Presidente della Repubblica 309/1990.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button